FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia Arezzo: il commento di Giorgi per Demos sulla manifestazione a Saione, dimostra la posizione limitata e ideologica degli immigrazionisti

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Arezzo, in persona del Consigliere Severi, rimane alquanto stupito delle parole del signor Giorgi in nome per conto dell’osservatorio Demos, che rappresenta.
Valuta Severi: “Il sig. Giorgi, a parte le valutazioni rozze e datate, non ha capito molto della posizione di Fratelli d’Italia, assolutamente a favore di una immigrazione controllata e legale e contro quella incontrollata ed illegale… Giorgi confonde il razzismo con la regolamentazione e l’ordine. Noi diciamo no ad una invasione sciatta e continua, ma sì ad una immigrazione con parametri accettabili in base alle esigenze del sistema produttivo: una cosa è l’immigrazione ed un’altra è una invasione.
Quando si nega che i problemi di Saione, Pionta e Campo di Marte siano legati in gran parte ai falsi rifugiati che sono dediti allo spaccio della droga e al malaffare, si giudica in maniera errata un problema a causa di una benda ideologica del tutto ridicola e miope.”