FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

Sabato 7-11-2020 a Sansepolcro si è tenuta la cerimonia inaugurale del nuovo circolo locale di Fratelli d’Italia. La sede del partito è ubicata in Via Aggiunti 33, nel centro storico della città di Piero. All’evento, svoltosi all’aperto nel rispetto dei protocolli Covid, hanno preso parte i vertici provinciali, regionali e nazionali di FdI. Tra gli ospiti di spicco il senatore Patrizio La Pietra e il dirigente nazionale Francesco Macrì. Assieme a loro, in rappresentanza della sezione aretina, il responsabile provinciale Francesco Lucacci, il neo consigliere regionale Gabriele Veneri e Michela Senesi, candidata alle ultime elezioni e oggi responsabile del settore scuola.

“Una sfida importante per il territorio, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali – è stato il commento di Lucacci – il nostro obiettivo deve essere quello di portare a Sansepolcro un sindaco di centrodestra in linea con tutti quei comuni che ad Arezzo e provincia hanno scelto di cambiare bandiera. Siamo sempre di più, nel capoluogo ci siamo appena confermati, perciò dobbiamo continuare a lavorare bene e a crescere per ottenere risultati importanti in tutto il territorio.”

“Un ringraziamento alla classe dirigente del partito aretino che sta facendo un ottimo lavoro – ha invece dichiarato il senatore La Pietra – Abbiamo rafforzato la nostra presenza nel capoluogo e anche il risultato delle regionali è stato davvero importante. Stiamo crescendo molto e ora ci sarà da lavorare molto su tutti i fronti.”

A coordinare le attività del circolo biturgense saranno il presidente Salvio Zoi, ristoratore e personaggio conosciuto in città anche per la sua lunga esperienza nelle file di Alleanza Nazionale, e il suo giovane vice Giuseppe Carbonaro, 21enne appassionato di politica alla sua prima esperienza come militante di partito.