FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

FRANCESCO PALAZZINI 

Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia per il Comune di Arezzo

Mi sono preso del tempo prima di scrivere qualcosa in merito alla mia nomina a coordinatore di Arezzo per Fratelli d’Italia, l’ho fatto per cercare di commentarla in modo formale e non farmi assalire dall’emozione….ma ho appena capito che ciò non è possibile. Non è possibile perché quando da adolescente mi sono avvicinato alla politica, l’ho fatto da attivista di Azione Giovani mettendomi a disposizione di un’idea e dei “grandi” che la portavano avanti in Alleanza Nazionale. A distanza di 30 anni pensare di essere proprio io la persona designata a continuare il perpetrarsi di quegli ideali mi dà una gioia ed una soddisfazione immensa.

Per questo ho capito che non riuscirò mai a trattare questo argomento senza emozionarmi. Quindi con orgoglio e piena soddisfazione ringrazio tutti coloro che nel tempo mi hanno aiutato a non demordere, continuando a fare politica tutti i giorni, attraverso il continuo confronto e l’esempio personale, con coerenza e dedizione, e tra questi non posso non citare Francesco Macrì, mio presidente in Azione Giovani, Francesco Lucacci amico dai tempi del giovanile, due esempi di coerenza e visione politica, gli amici di Azione Giovane con i quali guardandoci negli occhi abbiamo deciso di tornare a fare politica attiva,  ma soprattutto la mia Famiglia che mi dona quella serenità e quella realizzazione necessaria a mettersi anche al servizio della comunità.

Infine voglio ringraziare tutti gli iscritti, i simpatizzanti ed i militanti del partito che hanno accordato la loro fiducia a Fratelli d’Italia: a loro sento di dover dedicare tutto il mio impegno per le presenti e future sfide anche nel ruolo di Coordinatore Comunale del partito…. molti li conosco da tempo, alcuni li conoscerò nelle prossime settimane, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con tutti loro.